Mercoledì, 10 Giugno 2015 01:58

I prestiti di Agos Ducato

Scritto da 

Chi è in cerca di un prestito o di un finanziamento può rivolgersi ad Agos Ducato avendo la certezza di trovare una risposta alle proprie richieste: Agos, infatti, è una società finanziaria che si occupa del credito alle famiglie (che fa riferimento a Banco Popolare e a Crédit Agricole) e che mette a disposizione dei propri clienti linee di prodotto differenti, dai prestiti personali ai leasing, passando per le carte di credito e i finanziamenti finalizzati all'acquisto di servizi e beni. Agos è presenta sul mercato italiano sin dalla seconda metà degli anni Ottanta, e vanta su tutto il territorio nazionale una presenza capillare, grazie alla quale i clienti possono usufruire di un'assistenza sempre pronta e costante: non è un caso che nel 2013 la società sia stata nominata dall'Istituto Tedesco Qualità e Finanza migliore finanziaria, leader sia per l'assistenza ai clienti, sia per il rapporto qualità / prezzo, oltre che per la flessibilità. Certo è che uno dei punti di forza dell'azienda va individuato nell'assistenza al cliente: cliccando qui, si trova il numero verde di Agos, che è possibile contattare in qualunque momento per qualsiasi tipo di necessità.

Tra i prodotti di punta di questa realtà ci sono senza dubbio i prestiti online, che offrono tassi competitivi e si fanno apprezzare per la loro flessibilità. Chiunque può calcolare, direttamente tramite il sito, le rate del finanziamento e del prestito, inoltrando una richiesta specifica o ottenendo un preventivo gratuito. In pochi clic si può richiedere un finanziamento: non bisogna fare altro che indicare la somma che si desidera per poi stabilire la data di appuntamento nella filiale Agos che si preferisce, dove si troveranno consulenti a disposizione per segnalare il prestito più in linea con le necessità espresse.

Per calcolare la rata del prestito online occorre recarsi sul sito Agosweb.it: qui si può indicare la somma di denaro di cui si ha bisogno, da un minimo di 2750 euro a un massimo di 30mila euro, specificando anche il numero di rate desiderato, da un minimo di 12 a un massimo di 120. Ovviamente, l'importo di ciascuna rata varia a seconda del loro numero. Va detto, inoltre, che le rate e le condizioni economiche delle offerte, soprattutto per quel che riguarda i tassi applicati, possono cambiare a seconda del profilo finanziario. Agos, in qualsiasi caso, si conferma il punto di riferimento per chi ha bisogno di un prestito e necessita di affidabilità, sicurezza e rapidità: tutte doti che, tramite i servizi online messi a disposizione dalla società, possono essere trovate e garantire risultati immediati. Sempre su Agosweb è possibile, inoltre, individuare la filiale della società più vicina. Tutto è pensato per assicurare un credito significativo e immediato, ma soprattutto stabile e certo.

Letto 1457 volte