Martedì, 16 Febbraio 2016 02:51

Sfruttare gli script di micropagamento per creare aree protette a pagamento per siti internet

Scritto da 

Goldpay è una piattaforma dedicata al micro billing che si basa su script di micropagamento per creare aree protette a pagamento per siti internet. La sicurezza dei guadagni e la flessibilità delle formule che vengono messe a disposizione dei webmaster sono i punti di forza di questo servizio, che fa dell'affidabilità il suo tratto distintivo. Per quel che riguarda i pagamenti, per esempio, entro il giorno 20 del mese seguente a quello in cui sono state vendute le password che consentono agli utenti l'accesso alle aree riservate viene inviato un messaggio di posta elettronico, nel caso in cui le spettanze relative abbiano superato il limite di 100 euro, con un report che include il dettaglio delle password che sono state vendute e il riepilogo complessivo delle spettanze. A partire da questo report si può emettere fattura e inviarla, o in alternativa produrre la ricevuta con ritenuta d'acconto. Se, invece, la soglia di 100 euro non è stata raggiunta, il credito va ad accumularsi con quelli dei mesi successivi, fino a quando non si arriva, appunto, al minimo necessario per richiedere il pagamento.

Gli script di micropagamento per creare aree protette a pagamento per siti internet sono finalizzati a garantire la migliore gestione possibile da ogni punto di vista, inclusa la sicurezza degli accessi. Vale la pena di sottolineare che è possibile sottoscrivere un accordo per la formula Goldpay Standard, per la formula Goldpay Advanced o per la formula Goldpay Professional, a seconda delle esigenze e delle preferenze. Nel caso in cui si decida per l'opzione Standard, viene stipulato un accordo che ha durata illimitata ed è a titolo completamente gratuito: se si vuole recedere, non bisogna fare altro che comunicarlo con non meno di quindici giorni di anticipo dal giorno in cui si desidera che il recesso abbia effetto, o tramite fax o tramite posta elettronica. Se il cliente, dopo avere attivato la piattaforma, non genera nessuna area riservata nei sessanta giorni successivi, l'account relativo viene cancellato in automatico.

Come si vede, usufruire degli script di micropagamento per creare aree protette a pagamento per siti internet è semplice e, soprattutto, molto conveniente sul piano economico. In particolare, è gratuita l'attivazione della formula Standard, che non comporta alcuna spesa né per quel che riguarda l'attivazione, né per quel che riguarda la gestione. Diverso è, invece, il discorso per le formule Advanced e Professional: per conoscere le condizioni che vengono applicate con queste opzioni è possibile telefonare al numero verde 800 178 924 o in alternativa chiedere informazioni via web. Il numero verde è attivo dalle 9 del mattino alle 7 di sera tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Letto 1337 volte