Sabato, 13 Dicembre 2014 11:09

Servizio di musica per matrimonio: per il tuo ricevimento nuziale affidati a Marco Amati

Scritto da 

Chi è in cerca di un servizio di musica per matrimonio in grado di rendere indimenticabile qualsiasi cerimonia può rivolgersi alla bravura e alla professionalità di Marco Amati: dotato di una strumentazione e di service professionali, realizza - su richiesta - un vero e proprio spettacolo completo, con tanto di effetti ambientali e luminosi e con una selezione musicale predisposta in funzione dei gusti e delle indicazioni fornite dagli sposi. Con live jazz e un dj set coinvolgente ed emozionante, professionalità ed eleganza sono i tratti distintivi che caratterizzano le performance di Amati, che si occupa anche di effettuare un sopralluogo della location prima del ricevimento al fine di mettere a punto ogni dettaglio nel migliore dei modi.

La musica per matrimonio diventa, quindi, una componente spettacolare ed essenziale per qualsiasi tipo di ricevimento: l'allestimento scenico e tecnico viene preparato con notevole anticipo, prima che giungano gli invitati, così che tutto sia pronto sin dall'inizio e si possa dare il via... alle danze. Le proposte musicali variano a seconda dei diversi momenti dell'evento: per esempio, per l'accoglienza degli ospiti e per i primi momenti dell'aperitivo si può optare per della rilassante musica jazz, in formazione quartetto o trio. Eventualmente, gli sposi hanno la possibilità di scegliere una canzone specifica per il loro ingresso, in modo da essere accolti dal loro brano preferito.

Grazie alla musica per matrimonio di Marco Amati, si può contare su un servizio unico e di qualità. Amati, d'altro canto, ha saputo conquistarsi una meritatissima reputazione nell'ambiente: dopo avere studiato pianoforte e chitarra per anni, ha acquisito una vasta e invidiabile conoscenza del repertorio classico, ma anche dello stile moderno e di quello jazz. La sua esperienza teatrale gli consente di dare vita a show a 360 gradi, che riescono a coinvolgere chiunque: dai bambini agli ospiti più anziani, è impossibile non farsi trascinare dalla sua verve.

Il tutto, per altro, secondo uno stile assolutamente discreto e sobrio, come si può dedurre anche dalla raffinatezza degli allestimenti, sempre curati e sofisticati. Per un repertorio musicale che va dai brani più commerciali ai pezzi più di nicchia, scelti in base ai gusti e alle preferenza, con Marco Amati si può ballare per una notte intera così come rilassarsi al tavolo con note delicate in sottofondo.

Ecco, dunque, che per dare vita a un matrimonio all'insegna del divertimento e della qualità non si può fare a meno di scegliere un sottofondo musicale di classe: non bisogna fare altro che indicare i brani che si preferiscono o, se si vuole, lasciare le redini dell'esibizione direttamente a Marco, che saprà creare uno show perfettamente adatto agli ospiti che si troverà davanti, con la consueta versatilità che ha contribuito a farlo arrivare al successo.
Fonte: http://www.musica-matrimoni.eu

Letto 1243 volte