Martedì, 30 Agosto 2016 16:03

Gli appartamenti di nuova costruzione di Castelverde (Roma)

Scritto da 

Per chi è alla ricerca di soluzioni abitative all'insegna della quiete e della tranquillità nel territorio di Roma, Progedil 90 mette a disposizione appartamenti in villino nella frazione di Castelverde contraddistinti dal massimo della serenità: in un quartiere nuovo e quasi paradisiaco, totalmente immerso nel verde e ideale per chi ama stare a contatto con la natura, chiunque può godere delle comodità e dei servizi tipici del centro della città. Il quartiere di Castelverde si colloca tra la via Collatina e la via Prenestina, ed è qui che è in corso di realizzazione una splendida palazzina in cortina di due piani con appartamenti super rifiniti: quelli al piano terra con il giardino, e quelli al piano attico o superattico con un terrazzo panoramico dalla vista eccezionale. 

 

Tutte le nuove case in vendita a Castelverde sono munite di posto auto e si contraddistinguono per la qualità delle finiture proposte, a cominciare dai pavimenti in gres porcellanato per le camere e in monocottura per gli angoli cottura e per i bagni. La produzione di acqua calda sanitaria è garantita dalla presenza di pannelli solari che permettono di sfruttare nel migliore dei modi le energie rinnovabili, e lo stesso vale anche per i pannelli fotovoltaici destinati alla produzione di energia elettrica. L'attenzione ai consumi e al risparmio è testimoniata anche dal riscaldamento autonomo con cronotermostato ambiente, che permette di selezionare la temperatura interna che si preferisce.

Tecnologia all'avanguardia

Insomma, nella nuova palazzina romana di Castelverde di Progedil 90 ogni dettaglio pare essere studiato per assicurare il più elevato livello di evoluzione tecnologica e, al tempo stesso, offrire una forte riduzione dei costi energetici. Forte di una lunga ed eccezionale esperienza nel campo dell'edilizia, Progedil 90 ha pensato di arricchire le nuove abitazioni con un rilevatore di fughe di gas con avvisatore acustico, con un impianto tv centralizzato terrestre e satellitare e con un video citofono. Grande attenzione per la sicurezza, dunque, come è reso evidente dai portoncini blindati con cilindro europeo e serratura di sicurezza, dalle lampade di emergenza e dalla predisposizione per l'impianto di allarme.

Così, se da un lato si può usufruire dei più elevati standard di qualità - e gli infissi esterni in pino di Svezia ad alto isolamento termico e acustico con vetrocamera ne sono una perfetta dimostrazione - dall'altro lato si può vivere in uno dei quartieri più piacevoli di Roma godendo di tutti i comfort della Capitale: la zona, infatti, è totalmente urbanizzata, e si trova a poca distanza dal centro commerciale Roma Est. Nessun problema neppure dal punto di vista degli spostamenti, con la fermata Lunghezza della linea ferroviaria FR2 che consente di arrivare alla Stazione Tiburtina in nemmeno mezz'ora e la vicinanza dell'uscita Lunghezza dello svincolo autostradale A24 che rende agevoli tutti i collegamenti viari. Una piccola oasi a pochissima distanza dal centro del mondo, grazie a Progedil 90.

Letto 859 volte